Cantina

Dedicata a intenditori, la nostra carta dei vini consente di scegliere fra una cinquantina di prestigiose etichette provenienti da tutte le regioni d'Italia.

Chardonnay Veneto
Da vitigni Chardonnay coltivati in Veneto da Vitis & Vita, è uno Chardonnay al 100% con produzione che non supera i 50 ettolitri per ettaro.
La vinificazione prevede la spremitura di uve intere a bassa pressione tramite pressa orizzontale e fermentazione del mosto a temperatura controllata con lieviti selezionati.
La maturazione avviene in contenotori d'acciaio a temeperatura controllata mentre l'affinamento è in bottiglia.

Di colore giallo paglierino e tenui riflessi verdognoli, ha profumo fragrante, sottile e ben distinto mentre il sapore è acidulo, secco di corpo e giustamente tannico. L'abbinamento ideale è con antipasti, minestre, carni bianche, formaggi di media stagionatura e pesce.

Cabernet Veneto
Ottenuto da uve Cabernet Franc e Sauvignon coltivate in terra veneta da Vitis & Vita, nasce dalla pigiatura delle raspe e da macerazione sulle vinacce a temperatura controllata.
Seguono le fasi di pressatura e fermentazione con lieviti selezionati.
Maturato in contenotori d'acciaio a temperatura controllata, viene affinato in bottiglia.

Di colore rosso rubino intenso, vanta profumi erbacei che ricordano il glicone e la viola mammola.
Di sapore secco, pieno, caldo, vellutato e sufficientemente tannico,è indicato per pietanze impegnative, arrosti, costate di manzo e carni allo spiedo.

Oppure potrete provare il merlot, il rosato frizzante, il prosecco, il pinot grigio, il serprino o accompagnare il dessert con il moscato Fior d'arancio.