Cucina

La tradizione in tavola
Fare cucina nel terzo millennio è ripercorrere la memoria di antichi ricettari con creatività e curiosità per il nuovo. Nel menù Ra Stua si può scegliere fra le migliori espressioni della cucina veneta curate sapientemente dai nostri esperti chef.

Sapori genuini
Ogni ritrovo gastronomico ha una sua caratteristica forte. La nostra è la semplicità, valorizzata dalla genuinità di carni, ortaggi e vini che giungono nella nostra cucina direttamente dall'azienda agricola di famiglia.

Carni

La qualità è davvero unica ed esclusiva, garantita dai nostri allevamenti. Carni sode, sicure, frutto di un'alimentazione basata su cereali e foraggi coltivati direttamente in azienda secondo i criteri dell'agricoltura integrata.

Ortaggi
Fragranza e freschezza sono le virtù più evidenti dei nostri ortaggi. Virtù che si apprezzano assaggiando i nostri radicchi di Treviso, il variegato di Castelfranco e chioggia, tutti provenienti da una produzione attentamente controllata e certificata.

Pasta fresca

Acqua buona, uova scelte, ottima farina. Così con ingredienti semplici e metodi di lavorazione artigianale, nasce la nostra pasta fresca, una chicca gastronomica che sa conquistare anche i palati più esigenti, deliziosa protagonista di primi piatti ricchi di gusto e genuinità.

Pasticceria
Al Ra Stua anche la dolcezza è artigianale. Tutta la nostra vasta scelta di dolci viene realizzata in casa secondo vecchie ricette della tradizione. Pasticceria semplice e raffinata, squisite creazioni, ideali per una pausa o per chiudere una cena indimenticabile.

Spiedo e griglie
Intorno al caminetto pulsa il cuore del Ra Stua, Qui, su braci ardenti, cuociono fantastiche carni, capolavori provenienti dagli allevamenti di famiglia. Cotti allo spiedo o alla griglia, compongono saporitissimi piatti, particolarmente apprezzati dai grandi gourmet.